Non vediamo l’ora di dare il benvenuto ai nostri ospiti!

Date le circostanze eccezionali che attualmente affrontiamo, abbiamo sviluppato un piano di sicurezza COVID-19 per garantire che il tuo soggiorno sia sicuro e privo di stress come sempre. Abbiamo mantenuto i più alti standard di pulizia e igiene in tutta la nostra lamia. Un’ulteriore misura preventiva che abbiamo adottato è lasciare vuota la lamia per 72 ore tra un ospite ed un altro. 

Prenota con fiducia

Gli ospiti potrebbero avere dei dubbi sulla prenotazione delle loro vacanze, per questo motivo stiamo offrendo maggiore flessibilità su tutte le prenotazioni effettuate direttamente a noi tramite e-mail, telefono o WhatsApp. Per queste prenotazioni vale quanto segue:

In caso di rinuncia alla vacanza per lockdown causa Covid-19, restituiremo l’acconto versato così come abbiamo fatto questo anno con gli ospiti che non sono potuti più venire a causa del coronavirus.

Se le prenotazioni sono state effettuate tramite siti di booking, si invita a contattarli direttamente.

La Puglia è stata a lungo una destinazione estiva preferita per i viaggiatori

Le regioni meridionali italiane, tra cui la Puglia, sono in gran parte sfuggite al peggio della pandemia di Covid-19. Speriamo che rimanga così. Per questo motivo il Presidente della Regione Puglia ha emesso un’Ordinanza che richiede che chiunque entri Puglia da un’altra parte d’Italia o all’estero deve compilare un modulo on-line. Maggiori dettagli su questi regolamenti sono disponibili sul sito della Regione Puglia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *