La giornata degli uomini che preparano la cena …

Ieri ti abbiamo informato che, con l’arrivo delle festività natalizie, fino a fine anno avremo regolarmente delle offerte sui soggiorni presso la nostra lamia. Dopodomani, 7 novembre, nel “Giorno nel quale gli uomini preparano la cena” (Men Make Dinner Day), pubblicheremo la nostra prima offerta.

Gli uomini che preparano la cena …

… è anche conosciuto come “Prepara la cena a tua moglie”. Quindi ragazzi, seguite l’esempio di Giovanni e fate prendere una pausa alla donna della vostra vita. Fatela accomodare sulla sua poltrona preferita in salotto, con un bicchiere di vino in mano e mettete il suo film preferito. A questo punto indossate un grembiule, trovate una ricetta e preparate la cena da soli! Perché? Certo perché amate vostra moglie. È l’occasione per stupirla davvero con un’ottima cena!

C’è bisogno di alcune ricette facili da preparare? Il nostro gruppo Facebook “Cuciniamo!” ti dà la possibilità di scambiare ricette semplici ma deliziose con colleghi chef. Se non sei ancora membro, diventa e inizia a trovare una ricetta che sarà quella giusta per te.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *