La cucina Pugliese

La Puglia non è solo conosciuta per le sue bellisime città e per il mare. La Puglia è anche conosciuta per la sua splendida cucina. La cucina Pugliese è semplice e gustosa e utilizza molte spezie come il rosmarino, la salvia, il basilico,  il prezzemolo, l’alloro, ….

L’alloro, è un pianta mediterranea molto utilizzata sia come essenza ornamentale, sia come essenza aromatica. Nella nostra campagna ci sono alcuni alberi di alloro e ieri abbiamo potato uno di questi mentre con il gatto Tato svolgeva il compito di super visore 🙂 .

Oggi abbiamo un piccolo Give Away: a 5 persone spediremo gratuitamente circa 50 grammi di foglie di alloro. Per partecipare basta solo insirire nel modulo sottostante, il nome e la e-mail e accettare i termini e le condizioni* per partecipare all’estrazione. Si riceverà una e-mail di conferma della partecipazione all’estrazione.

Puoi partecipare fino alle ore 20:00 del 28 gennaio 2020, e alle 21:00  annunceremo i nomi dei vincitori sul nostro sito Web e sui social media.

  • 5 winners
  • Prize:
    Circa 50 grammi di foglie di alloro

La cucina Pugliese

Ended

*Termini e Condizioni

  1. Sono messi in palio circa 50 grammi di foglie di alloro per 5 persone;
  2. I vincitori saranno scelti casualmente, tra tutti coloro che avranno inserito il proprio Nome ed indirizzo e-mail nel modulo generato da Simple Giveaways (https://www.wpsimplegiveaways.com/);
  3. Il plug-in Simple Giveaways in data 28 gennaio 2020 alle ore 21:00 sceglierà casualmente i nomi dei vincitori;
  4. I 50 grammi di foglie di alloro sono gratuiti e saranno spediti gratuitamente;
  5. I vincitori riceveranno un’e-mail (controllare anche la cartella spam) alla quale devono rispondere entro 2 giorni dal ricevimento, e communicando i loro indirrizo postale;
  6. L’indirizzo e-mail è necessario per poter partecipare all’estrazione;
  7. L’alloro in omaggio non può essere convertito in denaro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *