E allora?

Cosa devi fare per avere la possibilità di vincere una settimana nella nostra lamia?

Come ormai sai, stiamo regalando ad un fortunato, un soggiorno di una settimana per 2 persone nella nostra lamia. Se vinci, sarai tu a decidere quando venire nella nostra bellissima Puglia nel periodo tra il 15 novembre 2019 e il 30 maggio 2020. Il soggiorno di una settimana è gratuito, sono a carico del vincitore solo i costi dell’elettricità e del gas.  

Adesso guarda il video nel quale ti diciamo cosa devi fare per avere la possibilità di vincere una settimana nella nostra lamia.

Insirisci ora, nel modulo sottostante, il tuo nome e la tua e-mail e accetta i termini e le condizioni* per partecipare all’estrazione.

  • 1 winner
  • Prize: Un soggiorno di una settimana per 2 persone nella nostra lamia

Ended

 

Dopo aver premuto il pulsante “ENTER” ci sarà un link che puoi condividere tra i tuoi amici, e se deciderano di partecipare, usando il tuo link, la tua possibilità di vincere aumenterà.

Riceverai un’email di conferma della tua partecipazione all’estrazione. L’email contiene lo stesso link, che puoi utilizzare per la condivisione con i tuoi amici.

Puoi partecipare fino alle 23:45 del 31 ottobre 2019. Il 1° novembre annunceremo il nome del vincitore sul nostro sito Web e sui social media.

In caso di domande, non esitare a scriverci qui sotto come commento.

L’unica cosa che resta da dire è:

Buona Fortuna!!!

*Termini e Condizioni

  1. E’ messo in palio un soggiorno di una settimana per due persone nella nostra lamia;
  2. Il vincitore sarà scelto casualmente, tra tutti coloro che avranno inserito il proprio Nome ed indirizzo e-mail nel modulo generato da Simple Giveaways (https://www.wpsimplegiveaways.com/);
  3. Il plug-in Simple Giveaways in data primo novembre 2019 alle ore 18:00 sceglierà casualmente il nome del vincitore;
  4. Il soggiorno di una settimana per due persone è gratuito. I costi di elettricità e gas sono a carico del vincitore;
  5. Il soggiorno di una settimana è da scegliere nel periodo dal 15 novembre 2019 e fino al 30 maggio 2020;
  6. Il vincitore riceverà un’e-mail (controllare anche la cartella spam) alla quale deve rispondere entro 2 settimane dal ricevimento, specificando che ha letto e accettato i termini e le condizioni e indicando il periodo scelto che non potrà essere modificato successivamente. È necessario allegare una copia di un documento di identità;
  7. L’indirizzo e-mail è necessario solo per poter partecipare all’estrazione e dopo la scelta del vincitore, il sistema eliminerà tutte le altre e-mail inserite;
  8. La settimana in ommagio non può essere convertita in denaro;
  9. La vincita non può essere ceduta a terzi.

2 commenti su “E allora?”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *