Daily Special – Io vado in vacanza e sto portando …

… un gioco da tavolo! Che tipo di giochi ti piacciono di più? Giochi da tavolo, giochi di carte o forse videogiochi? È sempre divertente fare un gioco! Generazioni su generazioni concordano sul fatto che giocare è un ottimo modo per rilassarsi e divertirsi con la propria famiglia di amici.

Quando è stata l’ultima volta che sei stato con i tuoi amici o con la tua famiglia per una serata di spensierato divertimento? Se non lo ricordi significa che è ora di farlo e farlo durante le tue vacanze nella stagione invernale è l’occasione perfetta.

Solo oggi, 28 agosto 2020: se prenoti un soggiorno nel periodo di dicembre 2020 fino a marzo 2021 e ci porti, il giorno dell’arrivo, un gioco da tavolo, ti faremo uno sconto del 30% sul costo del soggiorno nella lamia. Inoltre inviteremo te e alcuni dei nostri amici per una sera a giocare il gioco da tavolo che ci hai portato. E non dimenticheremo una delle cose più importanti: il cibo! Accenderemo il forno a legna per una fantastica focaccia.

P.S.: per coloro che potrebbero avere dubbi sulla prenotazione delle proprie vacanze, offriamo maggiore flessibilità su tutte le prenotazioni effettuate direttamente a noi tramite email, telefono o WhatsApp. Per queste prenotazioni vale quanto segue:

in caso di rinuncia alla vacanza per lockdown causa Covid-19, restituiremo l’acconto versato così come abbiamo fatto questo anno con gli ospiti che non sono potuti più venire a causa del coronavirus.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *